“Una persona, rara, speciale ed esemplare”. Domani l’ultimo saluto
Profondo cordoglio a Porto Sant’Elpidio per la scomparsa di Massimiliano Amici, negli anni ’80 tra le voci storiche di Radio Fm Faleria. Si è spento all’età di 56 anni dopo aver lottato contro una malattia che in pochi mesi non gli ha lasciato scampo.
Lavorava come agente assicurativo presso l’agenzia Generali di Civitanova Marche, che lo ricorda: “Massimiliano è stato parte fondamentale della nostra squadra per oltre 10 anni, distinguendosi per la sua professionalità e dedizione. Una persona che ha saputo creare legami autentici con tutti noi, lasciando un’impronta indelebile nei nostri cuori. In questo momento di lutto, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia e ai suoi cari, esprimendo le nostre più sincere condoglianze”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Ciao Massi…mancherà il tuo altruismo, la tua onestà, la tua bontà, la tua umiltà e la tua disponibilità, – si legge – ma ci accompagnerà sempre l’esempio di una persona, rara, speciale ed esemplare come lo sei stato tu”.
I funerali si terranno domani, domenica 17 novembre alle ore 11 presso la Chiesa Sacro Cuore di Gesù a Porto Sant’Elpidio.