Addio a Ivana: una vita per la famiglia e il bar Jolly

La 56enne lascia il marito Andrea (ex titolare del bar maceratese) e i figli Ludovica e Elia (calciatore ex Sangiorgese)

E’ morta all’ospedale di Macerata, dopo aver a lungo lottato contro una terribile malattia, Ivana Meneghini. 56anni, la donna era sposata con Andrea Menghi, ex titolare del Bar Jolly di Macerata, e i figli Ludovica e Elia (quest’ultimo lo scorso anno in forze alla Sangiorgese di mister Roberto Buratti). Una vita, quella di Ivana, spesa interamente per la famiglia e divisa tra la casa di Casette Verdini e la storica attività di Macerata, dove non era raro vederla dietro il bancone per aiutare il marito e la figlia. Quel bar, con l’aggravarsi della sua malattia, è stato recentemente ceduto proprio perchè i familiari hanno ritenuto di voler assistere Ivana in prima persona mentre combatteva contro il male.

Ma la malattia ha avuto la meglio e ieri la donna è morta all’Ospedale di Macerata. La camera ardente sarà allestita presso il nuovo centro funerario di Casette Verdini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS