Auto nel canale: giovedì i funerali di Cinzia e Sabina

Le due donne hanno perso la vita nell’incidente avvenuto ieri sera (10 ottobre)

La città di Jesi piange Cinzia Ceccarelli e Sabina Canafoglia, vittime di un terribile incidente di ieri sera (leggi qui). Erano uscite da poco dal lavoro Cinzia e Sabina quando la loro auto è finita in un canale nei pressi di Serra San Quirico. Entrambe di Jesi, lavoravano da anni nello stabilimento Elica di Mergo.

Cinzia Ceccarelli, di 58 anni alla guida della Polo, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa di un malore. Sul lato a fianco Sabina Canafoglia, di 51 anni. Con loro anche altri due colleghi, Matteo, miracolosamente illeso, e Sabrina trasportata in ospedale in condizioni critiche. Cinzia Ciccarelli lascia i fratelli Nando e Francesco, le cognate e i nipoti. I funerali si svolgeranno il 13 ottobre alle ore 15:30 con rito Cattolico presso la Chiesa Santa Maria Del Piano di Jesi. La salma si trova nella Casa Funeraria Bondoni a Castelplanio.

 

L’altra vittima, Sabina Canafoglia lascia il marito Andrea Solfanelli, i figli Chiara e Davide, la mamma Maria Luisa, la sorella Elisabetta e i suoceri Elio e Maria Leonia. I funerali si svolgeranno il 13 ottobre alle ore 16:00 con rito Cattolico presso la Chiesa San Giuseppe di Jesi. La salma si trova nella Casa funeraria di Monsano.

Il cordoglio, questa mattina, anche dal Comune di Jesi: “L’Amministrazione comunale esprime sincero cordoglio per la tragedia consumatasi ieri sera che è costata la vita a due lavoratrici di Jesi ed è particolarmente vicina al profondo dolore dei familiari”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS