Accusa un malore e muore a soli 14 anni

Il cordoglio del sindaco

Tragedia a Porto Sant’Elpidio dove nella serata di ieri (9 ottobre) una ragazza di 14 anni (A.M. le sue iniziali) ha accusato un malore mentre era a casa con i genitori ed è morta. E’ accaduto nei pressi di bar Lorenzo.

Stando alle prime informazioni, la ragazzina avrebbe accusato dei forti mal di testa tanto che i genitori, preoccupati, avrebbero allertato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari le condizioni di salute della 14enne sembravano tornate normali. Dopo circa un’ora è stata necessaria un’altra chiamata al 118, purtroppo però la corsa in ospedale è stata inutile. Il cuore della ragazza elpidiense ha smesso di battere.

“Ogni parola è di troppo di fronte a un dolore così improvviso, così ingiusto, come la morte di una ragazza di appena 14 anni. – sono le parole del sindaco Massimiliano Ciarpella – Ai genitori, ai familiari, a tutti coloro che hanno conosciuto e voluto bene ad Alessia, un pensiero di vicinanza ed un grande abbraccio”. Sarà l’ispezione cadaverica o l’esame autoptico a chiarire le cause delle morte.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS