Il cordoglio del sindaco
Tragedia a Porto Sant’Elpidio dove nella serata di ieri (9 ottobre) una ragazza di 14 anni (A.M. le sue iniziali) ha accusato un malore mentre era a casa con i genitori ed è morta. E’ accaduto nei pressi di bar Lorenzo.
Stando alle prime informazioni, la ragazzina avrebbe accusato dei forti mal di testa tanto che i genitori, preoccupati, avrebbero allertato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari le condizioni di salute della 14enne sembravano tornate normali. Dopo circa un’ora è stata necessaria un’altra chiamata al 118, purtroppo però la corsa in ospedale è stata inutile. Il cuore della ragazza elpidiense ha smesso di battere.
“Ogni parola è di troppo di fronte a un dolore così improvviso, così ingiusto, come la morte di una ragazza di appena 14 anni. – sono le parole del sindaco Massimiliano Ciarpella – Ai genitori, ai familiari, a tutti coloro che hanno conosciuto e voluto bene ad Alessia, un pensiero di vicinanza ed un grande abbraccio”. Sarà l’ispezione cadaverica o l’esame autoptico a chiarire le cause delle morte.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo