Accoltella un ragazzo e scappa: ritrovato svenuto a causa del monossido in un’abitazione di fortuna

Il 19enne si è allontanato volontariamente dall’ospedale nella notte. Proseguono le indagini

Si è chiuso il cerchio sull’aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri (26 novembre) a Collemarino. Protagonista della vicenda è lo stesso 19enne ritrovato in un’abitazione di fortuna in via Ricci ad Ancona privo di sensi a causa del monossido di carbonio (LEGGI L’ARTICOLO). Il ragazzo, al culmine di una lite con un giovane connazionale per un debito non saldato, lo avrebbe accoltellato alla schiena e ad una mano per poi scappare. Provvidenziale l’intervento della Squadra Mobile di Ancona e dei Vigili del fuoco che lo hanno trovato prima che fosse troppo tardi.

Gli agenti sono riusciti a rintracciarlo grazie alla sommaria aggressione del giovane aggredito, finito poi al pronto soccorso di Torrette per le cure del caso. Arrivati all’abitazione, i poliziotti si sono trovati davanti una situazione quasi surreale: dalle finestre con vetri antisfondamento riuscivano a scorgere i fornelli della cucina con fiamma accesa ed un corpo riverso a terra. Nessuno apriva la porta, così gli agenti hanno allertato i Vigili del fuoco che attraverso il taglio di una parete confinante con un locale commerciale, sono riusciti ad entrare.

All’interno dell’abitazione era presente il giovane riverso a terra in stato comatoso, in una stanza attigua, altri due ragazzi (un uomo ed una donna) in grave stato confusionale dovuto alla completa saturazione degli ambienti da monossido di carbonio prodotte dai fornelli. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato poi i ragazzi al nosocomio dorico.

La coppia, dopo le cure specifiche, è stata dimessa poche ore più tardi senza alcuna prognosi. Il giovane trasportato all’ospedale in stato comatoso, autore dell’accoltellamento, invece, ricevute le cure e, dopo essersi completamente ripreso, si è allontanato volontariamente dall’ospedale nel cuore della notte con diagnosi di sospetta intossicazione da monossido.

Sui fatti sono ancora in corso le indagini da parte di questa Squadra Mobile.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS