PROMOZIONE – Le pagelle di Sangiorgese-Azzurra Colli
di Angelica Mancini
Pagelle Sangiorgese
BONIFAZI 6: pronto su diverse occasioni, compie un paio di parate decisive ma non può nulla sul gol subito.
RASCHIONI 6,5: guida la difesa con grinta e sbroglia situazioni pericolose. Bravo a chiudere diverse azioni
GENTILE 5.5: gioco molto fisico il suo, prestazione un po’ sottotono.
VALLE INDIANI 5,5: in difficoltà sia in fase difensiva che offensiva. Spinge poco e non riesce a fermare l’esterno avversario (32’st MANDOLESI S.V.)
CARAFA 5,5: con la sua prestazione non incide in modo particolare.
MURAZZO 5,5: non si vede molto in campo. Poco presente anche in fase di costruzione.
NOVARA 6: guida il gioco a centrocampo grazie alla sua visione che gli consente di realizzare delle buone iniziative (35’st TOSCANO S.V.)
VENTURIM 5,5: sbaglia una potenziale occasione da goal. Commette qualche errore di troppo in fase di impostazione e non trova mai il ritmo giusto.
ULIVELLO 6,5: uno dei pochi della formazione di casa che prova ad accedere il gioco. É lui a battere la punizione al 32’ con cui la Sangiorgese sfiora il vantaggio.
ANTOLINI 6: é uno dei più propositivi e intraprendenti nelle file della Sangiorgese (1’st DIARRA 5,5: entra per dare freschezza, ma non riesce a cambiare l’inerzia del match).
CASSETTA 5,5: Poco propositivo, non riesce a creare pericoli e viene annullato dalla difesa avversaria (32’st BALLA S.V.)
MISTER POLINI 5,5: la squadra non ha brillato, l’approccio tattico è stato troppo prudente e ha peccato di incisività. Dopo il gol subito é mancata la reazione della squadra.
Pagelle Azzurra Colli
FILIACI 6,5: quando viene chiamato in causa risponde sempre con prontezza. In più di una occasione si rende protagonista di alcune belle parate e riesce a mantenere la porta inviolata.
SABATINI 6,5: solido e concentrato per tutta la gara. Si intende molto bene con il
compagno di reparto.
FELICETTI 6: attento in fase difensiva, concede pochissimo all’avversario diretto
REGNICOLI 6: svolge il suo compito senza sbavature.
FILIPPONI 6,5: prestazione ordinata, perfetta intesa con Sabatini con cui scambia molto bene.
RINALDI 5,5: Non riesce a mettersi particolarmente in mostra. Spinge poco e fatica a trovare gli spazi giusti.
GESUÉ 6: fa il suo dovere nel suo reparto ma senza particolare brillantezza (19’st ACCIARI 6,5: autore del goal decisivo che segna la vittoria della sua squadra. Entra e lascia subito il segno)
VALLORANI 5,5: nel primo tempo spreca almeno due occasioni da goal e commette molti fuorigioco. Sicuramente potrebbe dare di più.
RODRIGUEZ 6: spinge con discrezione e chiude bene gli spazi (43’st ALESI S.V.)
VALENTINI 6,5: va vicinissimo a segnare il goal del vantaggio, ma comunque l’azione che porta al goal é quasi totalmente merito suo. Fondamentale per la sua squadra (35’st DEL MARRO S.V.)
GIBELLIERI 5,5: commette molte imprecisioni nel corso della partita (37’st SPADONI 6,5: entra per tenere alta la squadra e crea subito scompiglio tra gli avversari. Lavora bene per i compagni)
Mister Vagnoni 6,5: imposta una partita intelligente, con la squadra corta e compatta. I cambi sono funzionali per ottenere la vittoria.