Accademia Cluentina, Gianferro nuovo direttore tecnico

CALCIO – La comunicazione della società

Giorgio Gianferro è il nuovo direttore tecnico dell’Accademia Calcio Cluentina. A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota ufficiale.

“Solo 30 mesi fa abbiamo presentato alle famiglie maceratesi un progetto innovativo di scuola calcio che unisce un metodo di allenamento all’avanguardia e uno staff competente ed appassionato, con un piano di sviluppo molto attento alle esigenze della famiglia: la risposta della città è stata entusiasmante, oggi l’Accademia Calcio Cluentina conta più di 120 tesserati. Siamo tanto orgogliosi di questo risultato, quanto ambiziosi e determinati a crescere ancora.

Per farlo dovevamo scegliere una figura che, oltre a condividere un progetto votato alla crescita dei giovani sia dal punto di vista tecnico che morale, rappresentasse l’eccellenza del calcio maceratese; caratteristiche queste che non possono essere decantate, ma vanno dimostrate sul campo: Giorgio Gianferro ne è la massima espressione. Al tecnico e all’uomo, la Cluentina Calcio affida la Direzione Tecnica del settore giovanile e mette a disposizione il suo staff Dirigenziale e organizzativo con la consapevolezza di aver creato un gruppo di lavoro vincente, destinato a raggiungere grandi traguardi tecnici e non solo. Ringraziandolo per averci scelto, auguriamo a Giorgio buon lavoro e di raggiungere gli obiettivi condivisi”.

error: Contenuto protetto !!