Academy Civitanovese, iscrizioni a gonfie vele

CALCIO GIOVANILE – La società rossoblu, nella sua breve storia, è stata sempre fucina di talenti e nel futuro è pronta a riconfermarsi tale

di Enrico Costantini

Grande soddisfazione in casa Academy Civitanovese per come stanno andando le cose e per i successi, a livello giovanile, che la società sta ottenendo. Infatti è un’estate a tinte rossoblu considerando le enormi richieste di iscrizioni in vista della prossima stagione. A tal proposito, le adesioni sono ancora aperte e ci saranno molte novità nel futuro oramai prossimo. E’ il responsabile tecnico Leandro Vessella a fare il punto: “Diversi ragazzi hanno spiccato il volo verso squadre professionistiche, mentre altri nel corso della prossima stagione si metteranno in mostra nelle squadre regionali di serie D”. Dopo Manuel Vessella centrocampista (classe 2003) al Pescara, al Perugia approda il difensore ’95 Manuel Mancini. Nelle ultime ore è avvenuto il passaggio alla Fermana del centrocampista Riccardo Agnesi e del difensore Francesco Del Gobbo, entrambi nati nel 2005.

Non mancheranno le soddisfazioni – ha continuato Vessella – anche per Riccardo Capodaglio (attaccante del 2002) e per Riccardo Fermani (centrocampista 2003) entrambi passati al Matelica. Al Tolentino è andato il difensore Mattia Ferri (2002). Alla Sangiustese sono approdati il centrocampista 2002 Tommaso Bertarelli e i difensori Marco Muzi e Faris Omercevic, entrambi 2002. Inoltre, sempre nel club calzaturiero, fanno già parte da diverso tempo i centrocampisti Selim Doci (2001) e Mattia Ercoli (2002), i quali dopo essersi fatti le ossa lo scorso anno nella Juniores, ora sono in ritiro con la prima squadra”.

Qualcosa si muove per il sodalizio presieduto da Paolo Squadroni. Per quanto riguarda gli impianti infatti, nei prossimi mesi dovrebbe arrivare l’assegnazione della gestione del campo della città Alta, ora oggetto dei lavori di riqualificazione. L’Academy Civitanovese è stata l’unica società a presentarsi al bando di appalto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS