Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Academy Civitanovese fucina di talenti, Vessella: “Merito dei nostri tecnici e collaboratori”

img
Leandro Vessella

CALCIO GIOVANILE – Il responsabile del vivaio rossoblu: “I tanti ragazzi approdati nei professionisti sono il frutto di un’ottima formazione”

Oramai tutti i settori giovanili hanno iniziato a lavorare a pieno regime, così come sta accadendo per l’Academy Civitanovese. Sulla nuova stagione ha parlato il responsabile tecnico Leandro Vessella, entusiasta per il grande lavoro svolto negli anni passati e che ha dato frutti molto positivi in quanto molti ragazzi si sono messi in mostra e sono approdati in società professionistiche che gli permetteranno di crescere e maturare.

“Siamo nati perseguendo questa filosofia di calcio ben precisa – ha confermato il Responsabile Tecnico Leandro Vessella – ed ogni anno cerchiamo di migliorare questo percorso di formazione che passa attraverso il lavoro meticoloso dei nostri allenatori e preparatori motori. Chi ci segue spesso ci troverà ripetitivi, ma i complimenti ricevuti per i tanti ragazzi Academy approdati nei professionisti, oltre a quelli che si stanno mettendo in evidenza in alcune società di Serie D, sono sicuramente il risultato del lavoro dei nostri bravi allenatori, che traducono in campo questo indirizzo”.

“Avere una buona formazione – ha concluso Vessella –  secondo noi fa la differenza, in campo come nella vita. Per questo siamo sempre molto attenti nella scelta non solo di tecnici e collaboratori, ma anche di genitori e ragazzi che condividano il nostro modo di intendere il calcio e devo dire che ogni anno siamo ripagati dalla chiamata di tanti di loro in realtà professionistiche importanti”.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!