Academy Civitanovese, Agnesi e Del Gobbo approdano alla Fermana

Diversi i ragazzi che hanno già spiccato il volo verso il professionismo

Un’estate a tinte senz’altro positive per l’Academy Civitanovese con le iscrizioni alla prossima stagione (ancora aperte) che fanno registrare numeri già interessanti e tante novità in cantiere per il futuro.

Diversi i ragazzi che hanno già spiccato il volo verso il professionismo o che nei prossimi mesi si metteranno in mostra nelle migliori squadre regionali della Serie D.

Dopo Manuel Vessella (centrocampista classe 2003) al Pescara e Davide Mancini (difensore classe 2005) al Perugia, è stata la volta del passaggio di Riccardo Agnesi (centrocampista classe 2005) e Francesco Del Gobbo (attaccante classe 2005) alla Fermana.

Non mancheranno le soddisfazioni anche per Lorenzo Capodaglio (attaccante classe 2002) e Riccardo Fermani (centrocampista classe 2003) approdati al Matelica, per Mattia Ferri (difensore 2002) al Tolentino, per Tommaso Bertarelli (centrocampista 2002), Marco Muzi e Faris Omercevic (entrambi difensori classe 2002) alla Sangiustese.

Proprio del sodalizio calzaturiero fanno inoltre da diverso tempo parte Ndiakhate Niane (attaccante classe 2001), Selim Doci (centrocampista 2001) e Mattia Ercoli (centrocampista 2002), che, dopo essersi fatti le ossa nelle Juniores nella scorsa stagione, lo scorso luglio sono stati aggregati in pianta stabile al ritiro pre-campionato della prima squadra rossoblù.

Qualcosa si muove anche a livello di impiantistica, con la Società del Presidente Paolo Squadroni (manca solo l’ufficialità) che sembra dover essere nei prossimi mesi l’assegnataria della gestione del campo di Civitanova Alta, ora oggetto di lavori di riqualificazione, essendo stata l’unica a presentarsi al bando di appalto.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS