Tre i casi ad Ancona
Tre abusi etilici nel giro di poche ore. Il caso più eclatante a bordo di un mezzo della Conerobus dove un somalo di 31 anni stordito dall’alcool si è messo a dormire sul pavimento del mezzo pubblico con i passeggeri che ovviamente si sono spostati altrove.
Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla oltre alle Volanti delle Questura di Ancona dato che al risveglio l’uomo era particolarmente aggressivo. Una situazione che ha richiesto anche la presenza del personale dell’automedica. Una volta tornata la calma il somalo è stato portato al pronto soccorso di Torrette. In ospedale c’è finito anche un anziano di 72 anni soccorso in corso Stamira. Ad allertare il 112 numero unico dell’emergenza territoriale ci hanno pensato alcuni passanti che hanno visto la sagoma dell’uomo lungo il marciapiede. Malore riconducibile al consumo di Alcool.
Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona che ha poi effettuato un terzo intervento questa volta proprio di fronte all’ingresso di un supermercato di Torrette dove un cittadino di origini ucraine non era nel pieno delle facoltà mentali causa abuso etilico. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri con l’uomo che è stato poi trasportato al pronto soccorso di Torrette.
