“A volte vinci anche quando perdi, a domenica!”: capitan Paolucci chiama la sua Civitanova

Paolucci della Civitanovese

PROMOZIONE – “Michi” in fibrillazione su Instagram, storia con il popolo rossoblu che festeggia nonostante la sconfitta di Coppa: con la Cluentina può arrivare l’Eccellenza

Civitanova ha il suo re, Michele Paolucci. Il bomber classe ’86, un passato glorioso in Serie A, è tornato a casa per vincere. Ci è quasi riuscito. Domenica pomeriggio, in posticipo, se i rossoblù batteranno al Polisportivo la Cluentina sarà promozione in Eccellenza. Andando a +11 sull’Aurora Treia – che in questo turno riposa – la distanza sarebbe incolmabile a tre partite dalla fine per gli uomini di Passarini.

“Michi” lo sa, conta i secondi che mancano per esultare ben cosciente che “La capolista se ne va”, anzi se n’è andata, già dallo scorso weekend, quando la vittoria a Corridonia e la contemporanea sconfitta dell’Aurora con la Cluentina stessa ha messo la pietra tombale. E Paolucci su instagram è in fibrillazione. In una storia l’attaccante ha chiamato a raccolta la sua Civitanova pubblicando un video dei tifosi in festa nonostante la sconfitta di mercoledì in finale di Coppa Italia sul neutro di Senigallia. “A volte anche quando perdi, vinci. Tanti e uniti come non mai. A domenica”. Poi due cuori rossoblu. Che nel suo petto battono forte.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS