“A Tolentino clima caldo per i tanti ex, per il Fano stimolo in più”

SERIE D – Mosconi, Capezzani, Padovani, Bonacchi e Severini tornano al Della Vittoria. Parla il club manager granata D’Agnelli: “Partita difficile”

Al Della Vittoria domenica sarà subito Mosconi-day, l’allenatore del Fano che sfida il suo passato. Ex Tolentino sono anche i granata Padovani, Capezzani, Bonacchi e Severini, elementi fondamentali di quella squadra cremisi che lo scorso anno arrivò addirittura al terzo posto con tanto di semifinale playoff.

Insomma, emozioni immediate già alla terza giornata di questo avvincente girone F, che ha visto il Fano partire benone. Un punto in rimonta sul campo del Nuova Florida, una vittoria formidabile al Mancini contro la big Pineto. “Con gli abruzzesi abbiamo approcciato benissimo tutti e due i tempi, mettendo sotto una squadra che per qualità è candidata a stare nei piani alti – ha detto a tal proposito il club manager del Fano Rino D’Agnelli -. Tale approccio ci deve contraddistinguere sempre, indipendentemente dall’avversario”.

Ora, come detto, ci sarà il Tolentino. “Tutte le partite sono dure, vuoi per un motivo o per un altro. Affronteremo una squadra giovane, in salute, con motivazioni molto alte anche per il fatto che incontrerà tanti ex. Potrà esserci un clima caldo, dovrà essere per noi uno stimolo in più per continuare questo trend positivo. E sono sicuro che i nostri tifosi non ci faranno pagare lo scotto di giocare fuori”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS