A San Benedetto arriva la Tirreno-Adriatico, la città si rifà il look

Ultima tappa domenica 10 marzo. Limitazioni alla circolazione

Come tradizione vuole sarà il lungomare di San Benedetto del Tronto ad ospitare domenica 10 marzo l’ultima tappa della 59esima edizione della Tirreno-Adriatico. E la città per l’occasione si rifà il look. Sono in fase di ultimazione i lavori di potatura delle essenze arboree presenti sul circuito cittadino, mentre a breve inizieranno le opere di asfaltatura di alcuni tratti del lungomare.

La Polizia Municipale ha dunque emanato un’ordinanza che stabilisce che, a partire dalle 7:00 di giovedì 29 febbraio e fino al termine dei lavori, che non si protrarranno oltre martedì 5 marzo, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sulla corsia ovest del lungomare, dal civico 42 di viale Trieste fino all’incrocio con via Tedeschi, in via Maffei e in parte di via dei Mille. Nelle medesime vie, la carreggiata di marcia sarà ristretta in conseguenza dei lavori.
Potrebbero inoltre esserci ulteriori limitazioni alla circolazione tramite strettoie o sensi unici alternati disciplinati da movieri.
La 59esima edizione della Corsa dei Due Mari prenderà il via lunedì prossimo 4 marzo con una cronometro individuale di 10 km Lido di Camaiore-Lido di Camaiore. La carovana dei ciclisti è attesa nelle Marche sabato 9 marzo nella tappa Sassoferrato-Cagli (Monte Petrano) di 180km. Il giorno successivo gran finale sulla Riviera delle Palme con la San Benedetto del Tronto-San Benedetto del Tronto di 154 km.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS