Mister Pagliari, ora tecnico dell’Aquila commenta il big match da ex Recanatese
L’Aquila e Recanatese, due pezzi di cuore di mister Giovanni Pagliari si sfideranno domenica alle 15, in una partita a dir poco toccante per l’allenatore. Pagliari, ora in forza all’Aquila, ha infatti raggiunto con le due squadre i migliori risultati della sua carriera d’allenatore, portando i rossoblù e i leopardiani in Serie C, quest’ultimi per la prima volta nella loro storia, arrivando addirittura poi a sognare la Serie B con entrambe le compagini.
Pagliari ha così commentato l’emozionante big match di Serie D: “In tutte e due le città ho lasciato un pezzo di cuore, mi hanno dato delle emozioni uniche, a Recanati è stata una delle esperienze più belle. La Recanatese è una buonissima squadra, è vero che ha perso le prime due gare, ma per me immeritatamente. Conosco bene i giocatori, noi però dobbiamo pensare soltanto a noi stessi.”
Sull’aver riscritto la storia di queste società ha esplicitamente dichiarato: “Ripeto, quando entri nella storia con dei club, quella non potrà mai essere cancellata da nessuno. Sento l’affetto della gente, è vero, ma posso dire che da parte mia ci sono ancora entusiasmo e la voglia di fare bene qui, altrimenti non avrei mai accettato l’incarico.”
Infine, mister Pagliari ha parlato del grave infortunio di Melchiorri: “Mando un saluto grandissimo a Federico, sono tanti anni che lo conosco ed è una persona seria, nella sua carriera ha avuto tantissimi infortuni, questo è l’ennesimo e mi dispiace molto”.