A Recanati entra in scena il “Surfin’ Love City Tour”

In scena anche i Messer Chups (unica data nelle Marche) e i The Darts

Il 22-23-24 e 25 giugno Recanati ospiterà una kermesse musicale itinerante nuova nel suo genere.
Tre le band che si esibiranno e tre le DJs Crew che sfodereranno i loro migliori vinili nei punti più suggestivi del centro storico. Parte così il “Surfin’ Love City Tour.

Si inizia giovedì 22 a Piazzale Patrizi di fronte al Teatro Persiani alle 19.00 con il dj set di “Qualche Pezzo Facile” e alle 21.00 con i “Messer Chups“, un gruppo in puro stile Horror Surf/Rock&Roll proveniente dalla Russia alla sua unica data nelle Marche.
Venerdì 23 dalle 19.00 ai Giardini Beniamino Gigli sarà la volta del “Freaky Garden”, dj set di sonorità rare ed esotiche selezionate ad arte da Rocco Nicolai, Francé Moretti e Chicca.
Sabato 24 dalle 19.00 al viale del Colle dell’Infinito, davanti al più poetico dei tramonti, “Disky à Go Go”, dj set della Surfin’ Love DJs Crew con Johnny Walker, Rick Fuzz, ChaCha Heel e qualcun altro a sorpresa.
Domenica 25 alle 21.00 nell’incantevole cornice del cortile di Palazzo Venieri con il Patrocinio del Comune di Recanati gli italianissimi “Erotik Twist“ suoneranno il loro nuovo album in anteprima nazionale e alle 22.00 “The Darts” band tutta al femminile direttamente dagli Stati Uniti ammalierà il pubblico con un potente garage rock.

Lo spettacolo è stato ideato e organizzato da Surfin’ Love e la collaborazione amichevole di importanti attività commerciali recanatesi accomunate dalla passione per la musica: Il Crogiolo laboratorio orafo, Iaia Tattoo, il Microbirrificio artigianale Resina, Pasta Frumenti Maliani e Pixie hair & shop.
Passepartout Libreria Caffè, Arci La Serra, il Grottino Caffè e il Café de la Paix, ospiteranno pubblico e band tra un’esibizione e l’altra e negli after party.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS