“A Palermo partita decisiva, restiamo uniti: forza Ascoli oggi e sempre”

SERIE B – L’imprenditore Danilo Turla carica l’ambiente in vista della gara cruciale della stagione

L’appuntamento è per domani (domenica) alle 15 a Palermo dove l’Ascoli si giocherà una gran fetta di stagione. La città e tutto il Piceno sperano nella salvezza in serie B ma la situazione è critica per il Picchio, attualmente a 37 punti a pari merito con Bari e Ternana (una delle tre retrocederà direttamente). Con sei punti nelle ultime due gare (ultima venerdì in casa contro il Pisa) i ragazzi di Carrera sarebbero almeno certi dei playout altrimenti, con 4 o meno punti, il rischio di retrocessione purtroppo, sarebbe particolarmente concreto. E’ dunque un momento delicato per tutto il popolo ascolano che vivrà in apprensione il match che si giocherà domani in Sicilia.

“E’ la partita decisiva di tutta la stagione – ci dice Danilo Turla, imprenditore, tifoso e uno dei maggiori sponsor dell’Ascoli – E’ il momento di restare tutti uniti e dare fiducia a tutto il gruppo in vista di questo rush finale di stagione dove ci giochiamo la permanenza in serie B. La salvezza rappresenta qualcosa di fondamentale per tutto il territorio e non si tratta solo di una questione sportiva per questo il mio invito è rivolto a tutto il popolo piceno: compatti e con un solo obiettivo in questo delicatissimo momento, restare in serie B. Io sono fiducioso sia per la gara di domani a Palermo che per la salvezza in generale. L’Ascoli in primis la famiglia Pulcinelli, i numerosi sponsor ed i sempre presenti tifosi attraverso ticket e merchandising, in questi anni hanno investito orgogliosamente ingenti risorse e tempo dimostrando forte spirito di appartenenza ai colori bianconeri. Questi sforzi, questi sacrifici non sempre hanno portato ottimi risultati per errori commessi, per infortuni e/o per sfortuna ma adesso non è il momento di piangersi addosso, bensì quello di essere tutti uniti per restare in serie B.
Il Picchio non è solo calcio, ha sempre rappresentato per il nostro territorio, grandi valori morali, sociali e di fratellanza sportiva tutti elementi tendenti ad unire anche la nostra regione.
Vincere a Palermo può aprire scenari importanti ed il tifoso ascolano sa bene che mollare non è una parola che fa parte del nostro vocabolario.
Forza ASCOLI oggi e SEMPRE”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS