A La Fenice check up cardiologico preventivo, Gagliardi: “Prendiamoci cura del cuore”

La Fenice lancia il pacchetto preventivo cardiologico ed esami ematologici dedicati a prezzi agevolati per tutto il mese di aprile. A spiegarlo il dott. Alberto Gagliardi, manager del centro diagnostico e fisioterapico: “Le complicanze cardiovascolari sono in aumento, e in modo più significativo nella fascia dai 40 anni di età ai 50 sia per la donna e per l’uomo. A La Fenice, nelle nostre due location di Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche, offriamo vantaggiosi pacchetti check up cardiologici, per monitorare lo stato della salute dei nostri pazienti“.

Diagnosticare precocemente i sintomi precursori di imminenti patologie cardiache, è fondamentale per intervenire in modo tempestivo su anomalie, disfunzioni e patologie a carico dell’apparato cardiovascolare: l’organo vitale più importante del corpo. Il servizio fornito da cardiologi specializzati con lunga esperienza, è di alto profilo, grazie all’ausilio della strumentazione diagnostica di ultima generazione, con refertazione immediata.

Il check up cardiologico attivo per tutto il mese di aprile si compone dei seguenti controlli:

  • Visita cardiologica,
  • EcolororDoppler dei tronchi sovraortici,
  • Ecocardiogramma,
  • ECG basale.

In aggiunta, per chi lo desidera, ci sono gli esami ematologici specifici per valutare lo stato di salute del cuore, circa venti importanti parametri del sangue ad un prezzo agevolato. “Scegliere La Fenice – conclude Gagliardi – significa affidare la propria salute dove qualità, precisione, innovazione tecnologica della diagnostica per immagini, insieme all’elevata professionalità maturata sul campo dei nostri specialisti, garantiscono un valore aggiunto inestimabile”.

Articolo Promoredazionale

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS