A La Fenice benessere e salute orale dedicati alla Polizia di Stato

Iniziativa tra Fsp Polizia di Stato e centro odontoiatrico di Civitanova Marche

Il sindacato Fsp della Polizia dello Stato si fa da apripista per il benessere odontoiatrico scegliendo La Fenice come centro di fiducia per la salute di tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato.

Per loro un Open Day esclusivo nei giorni 23 e 30 Novembre, nei quali si potrà effettuare una visita di valutazione odontoiatrica, con Opt e se necessario Cone Bean, il tutto completamente gratuito. E in caso di sottoscrizione di un piano di cura nei giorni dedicati, saranno effettuate condizioni vantaggiose e su misura per tutti i pazienti e familiari del corpo della Polizia di Stato.

“Nella nostra politica sindacale- commenta Tiziano Ottaviani, segretario provinciale della Fsp Polizia di Stato di Macerata– il benessere e la salute del personale della Polizia di Stato è una priorità fondamentale. Grazie alla disponibilità del dott. Alberto Gagliardi, amministratore delegato de La Fenice, siamo orgogliosi di poter avviare questa iniziativa con il centro odontoiatrico di Civitanova Marche estesa al personale e ai familiari dei dipendenti della Polizia di Stato”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS