A 90 anni Gianpaolo Paciaroni vince il Trofeo del Conero

Al secondo posto il perugino Valentini

Gianpaolo Paciaroni, 90 anni, della Scuderia la Manovella del Fermano ha vinto per la quarta volta il Trofeo del Conero ‘Memorial Sauro Stacchi’, un evento che ha visto arrivare ad Ancona equipaggi da tutta Italia. Un successo che l’ex campione della Lancia ha ottenuto al volante una Autobianchi A112, per giunta senza navigatore come già avvenuto in passato. Un primo posto che il Paciaroni ha conquistato nelle prove speciali cronometrate sia sulla strada del Monte Conero che nelle prove notturne dalle parti di Agugliano.

Al secondo posto il perugino Alessandro Valentini al volante di una Porsche 964 Speedster del Club Auto Moto d’epoca di Perugia, mentre il terzo posto è andato al pilota Paolo Pieroni, sempre della Manovella del Fermano al volante di una Autobianchi A112. Riconoscimenti sono andati anche ad un equipaggio composto da nonno e nipote Eliseo e Leonardo Igne a bordo di una Mercedes Slk provenienti dalla provincia di Treviso ed iscritti al Club Anteas e un Maggiolino da Potenza Picena con a bordo Lucia Francucci e Fabiola Morresi rispettivamente madre e figlia del club Auto MotoStoriche di Ancona.

Alle premiazioni era presente Franco Casamassima presidente del Club AutoMoto Storiche di Ancona oltre al delegato Asi Commissario Federale Claudio Camilli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS