Juniores regionale: Marina, Chiesanuova e P.S.Elpidio a un passo dal successo

CALCIO GIOVANILE – Allievi e Giovanissimi ripartono da dove si erano fermati

di Enrico Scoppa

Solo due partite sono state giocate nel campionato juniores nazionale: Monticelli–Sangiustese e Vis Pesaro-Montevarchi. Da sottolineare il colpo esterno della Sangiustese di mister Rossi superando il Monticelli a domicilio (4-2). Brillante pari quello ottenuto dalla Vis Pesaro nel confronto casalingo con la capolista Montevarchi. Un risultato importante che ribadisce la bontà tecnica dei biancorossi guidati da mister D’Amore. Due le partite rinviate: Villabiagio-Sangiovannese e San Sepolcro-Trestina che verranno recuperate nel prossimo fine settimana insieme a Matelica-Castelfidardo e Jesina-Fabriano mentre osserverà il turno di riposo la Recanatese. Nella categoria juniore regionale Marina, Chiesanuova e Porto Sant’Elpidio sono ad un passo dal successo. Nel girone A s riparte con il Marina al comando della classifica che dovrà rendere visita alla Laurentina mentre la FCV Senigallia sarà ospite del temibile Mondolfo. Interesse di classifica nel confronto Atletico Gallo-Forsempronese. Nel girone B giochi già fatti per il Chiesanuova? Probabilmente si anche se il Camerano impegnato nel confronto esterno con la Passatempese cerca punti per non lasciar morire la speranza di poter rientrare nel giro che conta anche se sei punti di ritardo sono davvero tanti, forse troppi per sperare in un rientro in classifica. Nel girone C non c’è scampo per la Sangiorgese travolta dalla capolista Porto Sant’Elpidio (5-0). Non molla l’Helvia Recina che insegue con determinazione il vertice. Il prossimo impegno dei maceratesi a Grottammare.

CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI – Dopo una lunga sosta i due campionati ripartono con le stesse partite con cui si era fermato. Non mancano partite di grande interesse nelle due categorie.

TORNEO NANDO CLETI – Prime iscrizioni all’edizione numero 33 del torneo Nando Cleti riservato alla categoria esordienti organizzato dalla Junior Macerata con la novità delle squadre formate da nove giocatori come indica la federazione italiana gioco calcio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS