Ventisette anni, vergine: “ucciderò tutte le ragazze che incontro”

Un ragazzo del Colorado ha sfogato sui social un mix di tristezza e rabbia, lamentandosi di essere ancora vergine a 27 anni. La rabbia è sfociata in una vera e propria minaccia: “ucciderò tutte le ragazze che incontro”, ha annunciato in un post su Facebook. A riferirlo è il Washington Post che spiega come diverse denunce sono arrivate alla polizia di Denver che ha avviato un’indagine e ha arrestato il giovane Christopher Wayne Cleary.

Il 27enne è stato trasferito nel carcere della contea di Utah con l’accusa di “minacce terroristiche”: gli inquirenti hanno ritenuto attendibili le parole che il giovane ha scritto sui social. “Tutto quello che volevo era una ragazza, non 1.000. non un mucchio. Non ho mai avuto una fidanzata prima e sono ancora vergine, ecco perché sto pensando di sparare presto in un luogo pubblico. sono pronto a morire e uccidere tutte le ragazze che mi hanno rifiutato… ucciderò quante ragazze vedo“, diceva su Facebook.

Cleary ha tentato di giustificarsi dicendo che era sconvolto quando ha scritto quelle parole e che dopo  le minacce ricevute nei commenti aveva subito cancellato il post. Durante l’interrogatorio il giovane ha ammesso che nei giorni precedenti aveva anche pensato di togliersi la vita. “Ha parlato di ammanettarsi a un albero nel mezzo del nulla dove nessuno poteva sentirlo urlare, così sarebbe morto”, ha fatto sapere la polizia.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS